Starting again! Ricomincio!

I haven't been posting for a LOOONG time.
 I have been feeling that I am on a turning point, not happy with what I'm painting.
I've been experimenting, doing abstract, trying other mediums as well.
I didn't find any answers - 
but I'm absolutely enjoying the process of doing arts 
- and teaching
So I decided to start sharing my work again and
Hope you enjoy some of it!

-
E da tanto tempo che non condivido i miei lavori - ma adesso lo farò e scriverò anche in italiano!
Non sono stata - e non lo sono ancora - contenta dei miei lavori, 
ma ho dipinto e sperimentato varie tecniche. 
Adesso posso dire che la procedura del creare arte per me è fondamentale e piacevolissimo
- così come l'insegnare,
 è ricomincerò a condividere i miei lavori 
sperando che qualcuno vi piaccia!

No comments:

Post a Comment